Archos 80 XS in Italia: ecco tutti i prezzi ufficiali

Archos ha annunciato la disponibilità in queste ore dell’Archos 80 XS, il nuovo tablet del produttore che si affianca quindi al modello 101 XD con display da 10,1 pollici.

Proprio lo schermo è infatti, in questo device, ampio 8 pollici ed è dotato di risoluzione di 1024 x 768 pixel. Questo permette quindi di vedere video e film con una buona qualità dell’immagine.

Le altre features top includono un processore Rockchip RK3066 Dual Core da 1,6 GHz affiancato da 1 GB di memoria RAM, una GPU Mali 400, connettività WiFi, mini HDMI e micro USB.

A bordo troviamo da subito il sistema operativo mobile di Google, Android ed esattamente nella versione 4.1 Jelly Bean quindi praticamente l’ultima disponibile per i device non Nexus.

Parliano infine dei prezzi.

L’Archos 80 XS è disponibile al prezzo di 199€ mentre se si vuole acquistare anche la tastiera QWERTY fisica ne occorrono 249€, neanche tanti se si pensa che con la tastiera si può sostituire benissimo un netbook.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni