Nintendo Wii U aggiornamento: prima di usarla bisogna scaricare 5 GB!

Direttamente dagli Stati Uniti arriva una nuova notizia che non sarà sicuramente gradita dagli utenti che attendono la nuova Nintendo Wii U, la console del produttore giapponese che dovrebbe risollevare l’azienda.

Tutti coloro che l’hanno già acquistata infatti hanno dovuto scaricare subito un aggiornamento da ben 5 GB, aggiornamento che non ha permesso quindi di poterla utilizzare subito dopo averla collegata alla TV.

La Wii U è infatti stata lanciata solo da pochi giorni negli USA ma già in moltissimi si sono subito lamentati nei forum specializzati riguardo questo update e soprattutto riguardo i tempi di download.

Quando arriverà il 30 novembre 2012 anche da noi, dovremo quindi scaricare questo aggiornamento e, a seconda della velocità della propria connessione, potrebbe volerci anche tutta la notte.

Quindi se comprerete la console ricordatevi questo “piccolo dettaglio” così da trovare qualcos’altro da fare nel frattempo.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni