Navigon per Windows Phone 8: in arrivo sul Windows Phone Store

Dopo alcune settimane di attesa sta finalmente per arrivare anche per gli smartphone con sistema operativo Windows Phone 8 il software di navigazione satellitare Navigon.

Navigon è uno degli applicativi migliori per quanto riguarda la navigazione GPS ed ha infatti avuto già molto successo sulle altre piattaforme mobili come Android e iOS riscuotendo un grande consenso tra gli utenti.

Tra le principali caratteristiche tecniche vi segnaliamo la possibilità di avere indicazioni turn by turn, l’assistente di corsia, le informazioni in tempo reale relative al traffico e il ricalcolo del percorso in caso di problemi.

Inoltre è stata anche aggiunta la nuova funzionalità Text-to-Speech, funzionalità di notevole interesse per tutti coloro che utilizzano il proprio smartphone anche in auto.

Navigon utilizza le ottime mappe di Navteq e risulta quindi sempre molto aggiornato.

L’applicativo sarà disponibile in anteprima negli Stati Uniti al prezzo di 49 dollari mentre la versione europea dovrebbe avere un costo di ben 99 dollari anche se nulla è ancora confermato riguardo i prezzi in Europa.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni