ZTE con Windows Phone: ecco il primo smartphone con display da 5,9 pollici

Direttamente dalla rete arriva la prima immagine di un nuovo dispositivo brandizzato ZTE e dotato di sistema operativo Windows Phone 8.

La particolarità di questo modello sarebbe però il display touchscreen con risoluzione full HD da ben 5,9 pollici, ideale sicuramente per guardare video e film ma comodo anche per modificare velocemente file in formato Office.

Proprio questa dimensione lo farebbe quindi avvicinare ancora di più al mondo dei tablet offrendo comunque una portabilità maggiore.

Attualmente non abbiamo nessun altro dettaglio tecnico relativo ad esso anche se dall’immagine si può notare la fotocamera posteriore dotata di flash LED e le colorazioni nera e bianca che saranno probabilmente entrambe lanciate sul mercato.

Attendiamo quindi di conoscere i piani di ZTE relativi a questo interessante smartphone che potrebbe far felici tutti gli amanti di Windows Phone e dei display di grandi dimensioni.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni