Nokia Lumia 800 in offerta da Unieuro: in promozione al prezzo di 249€!

Unieuro lancia una nuova offerta relativa al Nokia Lumia 800, il primo device presentato dalla casa finlandese con sistema operativo Windows Phone 7.5 Mango.

Questo smartphone sarà infatti disponibile in offerta dal 25 ottobre 2012 al prezzo di 249,90€, prezzo davvero ottimo considerando le caratteristiche tecniche, il design ed i resistenti materiali con cui è realizzato.

Il numero di unità è però di appena 3000 pezzi ed è quindi molto probabile che le scorte finiscano in pochissimi giorni anche se l’offerta scadrà ufficialmente il 7 novembre 2012.

Le principali features del Nokia Lumia 800 sono il display touchscreen ampio 3,7 pollici dotato di tecnologia AMOLED, il processore Single Core da 1,4 GHz e la connettività HSDPA a 14,4 Mbps.

L’unico neo di questo modello è che non riceverà mai l’aggiornamento a Windows Phone 8 ma bensì potrà essere disponibile il firmware 7.8 che apporta molte delle novità del nuovo OS mobile di Microsoft.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni