Samsung Galaxy Player 5.8: ecco le caratteristiche tecniche del nuovo player con display da 5,8 pollici

Samsung non abbandona il mercato dei soli lettori MP3 ma anzi lo amplia aggiungendo nuovissime funzioni ai suoi MP3 player di ultima generazione.

In questi giorni ha infatti presentato il Galaxy Player 5.8, un ibrido tra un tablet e un lettore portatile.

Già dal nome si capisce infatti l’ampiezza del display, ampiezza di ben 5,8 pollici con risoluzione qHD, ideale quindi per vedere film ma forse scomodo da portare in giro tutti i giorni nelle tasche di jeans e giacche.

Il design ricorda davvero molto il Galaxy S3 da cui riprende le linee arrotondate ed il disegno del tasto centrale.

Le altre principali caratteristiche sono presenti un processore Exynos Dual Core, 1 GB di memoria RAM, batteria da 2500 mAh e 16 o 32 GB integrati per archiviare tutti i propri dati quindi musica, video ma anche applicazioni e foto.

Al momento del lancio sarà preinstallata la versione 4.0 Ice Cream Sandwich di Android anche se la versione 4.1 Jelly Bean potrebbe essere rilasciata nei mesi successivi.

Il Samsung Galaxy Player 5.8 è quindi un ottimo prodotto anche tenendo conto delle dimensioni non certo contenute che lo rendono poco portatile.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni