Samsung Galaxy S Duos con tecnologia Dual Sim: in arrivo anche in Europa da settembre

A prima vista potrebbe sembrare di vedere il Galaxy S3 e invece no, quello che vedete nell’immagine qui sopra è il nuovissimo Samsung Galaxy S Duos, smartphone dotato di tecnologia Dual Sim.

Il device integra quindi al suo interno due slot per inserire due differenti sim card e questo permette di avere due linee telefoniche sempre attive nello stesso momento.

Oltre a questa interessante funzionalità troviamo anche un display ampio 4 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel e con 17 milioni di colori, un processore è un Qualcomm MSM7227A Snapdragon da 1 GHz e 4 GB integrati per archiviare tutti i propri dati.

Completa anche la multimedialità in cui troviamo una fotocamera posteriore con risoluzione di 5.0 Megapixel in grado di girare video in alta qualità e dotata di flash LED e autofocus, una fotocamera anteriore VGA per le videochiamate e il lettore video/MP3 che consente di ascoltare tutta la musica che si vuole visto che inoltre si può espandere la memoria interna con schede di tipo microSD.

Infine la notizia più importante: il Samsung Galaxy S Duos arriverà ufficialmente anche in Europa verso la fine di agosto e l’inizio di settembre. Nessun dettaglio invece riguardo il prezzo di vendita che dovrebbe ruotare intorno ai 350€.

0 Condivisioni