Samsung Galaxy Ace Duos Dual Sim: realizzata la versione GSM per l’Europa

Samsung ha appena annunciato la disponibilità del Galaxy Ace Duos nella versione GSM e quindi compatibile anche con le nostre reti.

La particolarità di questo modello è la tecnologia Dual Sim che permette di inserire due schede sim funzionanti contemporaneamente. Questo permette quindi di avere due linee telefoniche sempre attive sullo stesso smartphone permettendo quindi un grande risparmio tra le tariffe degli operatori.

Il Samsung Galaxy Ace Duos è proprio uno smartphone grazie al sistema operativo Android 2.3 Gingerbread integrato che offre quindi la possibilità di fruttare l’immenso Play Store di Google ricco di applicazioni e gichi.

Le caratteristiche tecniche includono un processore da 832 MHz affiancato da 512 MB di memoria RAM, un display touchscreen ampio 3,5 pollici e una fotocamera con risoluzione di 5.0 Megapixel che è in grado di scattare foto e di girare videoclip.

La data di commercializzazione di questo interessante modello non è ancora stata comunicata ma quasi sicuramente lo vedremo nei prossimi mesi anche nei nostri negozi.

0 Condivisioni