Samsung GT-S3350 Ch@t 335: nuovo cellulare con WiFi e tastiera QWERTY

Samsung ha annunciato ufficialmente l’arrivo del GT-S3350 Ch@t 335, un nuovo cellulare con tastiera QWERTY.

Il telefono è dotato di un display da 2,4 pollici con risoluzione QVGA e a 262.000 colori.

Nel retro trova posto invece una fotocamera da 2.0 Megapixel senza flash LED ma in grado di girare brevi videoclip.

Ottima la connettività presente con l’EDGE, il WiFi e il bluetooth mentre è assente il 3G.

Molto buona anche la sezione musicale presente con il lettore MP3, la radio FM e il jack standard da 3.5 mm per inserire vari tipi di cuffie.

Non manca infine lo slot per espandere la memoria interna di 60 MB con schede microSD.

Il samsung GT-S3350 Ch@t 335 arriverà sul mercato a dicembre 2010 ad un prezzo di circa 130€.

108 Condivisioni

256 commenti su “Samsung GT-S3350 Ch@t 335: nuovo cellulare con WiFi e tastiera QWERTY”

  1. ciao ascolta io ho portato il cellulare in riparazione e me l’hanno formattato solo ke non ho piu msn…dove lo posso trovare?

  2. Scusate! Ma dove posso trovare dei temi per questo cellulare? quelli che ci sono non mi piacciono molto.. 

  3. L’ho appena acquistato,il wifi non va e non va 🙁 un aiuto please? Mi dice autortificazione non riuscita.Perchè?

  4. Perchè quando avvio twitter mi si spegne il cellulare?
    Vi spiego ragazzi, ieri ho comprato il mio nuovo cellulare un Samsung GT-S3350 Ch@t. Ieri tutto funzionava bene, ma ora quando accedo a twitter il cellulare mi si spegne e si riavvia, quindi non riesco ad entrare. Per Facebook invece non mi fa accedere.. dice ‘caricamento’ e poi ‘nessuna risposta’. CHE DEVO FARE? AIUTATEMI VI PREGO.

  5. Io Lo Trovo un buon telefono, l unica cosa è che non trovo giochi per il cell o almeno non ne trovo 😀 e il wifi è abbastanza veloce 😀

  6. sono nelle applicazioni..anke se t fanno fare un paio d partite e poi t kiedono un codice..quindi s paga.. io ho acquistato un gioco anke se al 40esimo round s è bloccato..spero sia stato un caso

  7. ho comprato questo cell ma non riesco a collegarmi con il wifi. Quando provo a connettermi ad una rete non protetta mi dice “impossibile connettersi, nessuna risposta dal punto di accesso”, quando invece provo a collegarmi con la linea alice di casa mia riesco a connettermi alla rete wifi (ho inserito il codice wpa) ma quando provo ad andare in internet mi dice errore DNS ..cosa devo fare?

  8. Scusate un mio amico si è collegato ad internet tramite wi-fi Ad un certo punto gli è comparsa la scritta scaricamento dati e si è trovato il credito nel telefono diminuito.
    Come è possibile , visto che era collegato tramite wi-fi ?
    Qualcuno sa dirmi se c’è un opzione precisa da disattivare?

  9. A me funziona benissimo,e non ho fatto niente di particolare, ho la schedina di memoria da 4 gb

  10. io ce lo’ pero’ ho il cavo usb ma non me lo riconosce non riesco ad installarlo qualcuno puo’ aiutarmi grazie

  11. anche io all’inizio ho avuto lo stesso problema di connessione wi-fi… ma era solo un problema di configurazione…. prova amodificare i dettagli di connessione sull’impostazione della rete scelta e inserisci manualmente l’indirizzoIP dove richiesto…

  12. sisi ma non me lo scarica dice che il file è troppo grande e che non riesce ad aprire il sito per il download 

  13. potresti allora scaricarlo dal PC, copiarlo sulla microSD e provare ad installarlo da li…

  14. Anch’io ho lo stesso problema chi mi sa dire cosa devo fare x caricare e scaricare dati dalla scheda di memoria?Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  15.  certo lo   pensabo anche io,sd 8gb inserito  ho spostato tutto sulla memoria esterna, ma me dice lo steso memoria insufficiente,per navegare non ho problema,youtube posso vedere tutto,ma prima avevo problema con facebook se me spegneba il telefono,di dopo di qualche giorno vedo che va bene pero, ho visto che altre applicazioni che venivanno con facebook se sono cancellati,come il tempo ,e altri tre non lo so perche,sono che ho problema con scaricare dell’ aplicazioni,sempre lo stesso memoria insufficiente,ma che cazzo di cellulare,adesso vado a prendermi il blackberry bold 9900.

  16. Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire che password bisogna usare quando viene richiesta per il bluetooth?? e come si fa a caricare foto su facebook?? grazie in anticipo

  17. Ciao a tutti.. ho intenzione di prendere questo cellulare… 

    e volevo sapere se nei messaggi si può visualizzare la conversazione senza andare ogni volta in messaggi inviati e ricevuti.. 
    grazie in anticipo! 

  18.  Ciao!leggevo che avete il ch@at 335, ma mail e mms li hai configurati?a me proprio nn si configura!

  19. Ho il tuo stesso problema! Twitter non mi funziona, il cell si spegne mentre google e fb funzionano!!! é un mesetto che ho questo problema!!

  20. ciao, no non è uno smartphone Android. Lo puoi trovare su Amazon, il link per acquistarlo lo trovi nell’articolo 🙂

  21.  annibal mi sa’ che il problema sei tu che non arrivi al punto di saper controllare bene un cellulare prima di portarlo a riparare?..il mio funziona tutto ed e’ ottimo..connessione wi-fi velocissima e quando entro in facebook mi da la prima schermata che non vedo niente foto e niente video..ma andando su opzioni ti dice di accedere ad interne e tu clikki SI..e il gioco e’ fatto..

  22. piccola domanda da ignorante alle prime armi con questo tipo di nuova tecnologia dei cellulari :-P…..mi sapresti dire da dove poter scaricare whatsapp?

  23. Scusate, qualcuno sa se sia è possibile togliere le musichine di accensione e spegnimento? E se sì, come si fa? GRAZIE a chiunque risponderà! Bebe

  24. ciao scusate io ho il samsung gt-s3350 ma quando voglio connettermi con il modem di casa il cellulare su wifi quando dice di mettere la password wap mi si spegne non sò xk…

  25. Ho un problema con il samsung gt-s3350… Ho scaricato facebook mobile dalla pagina ufficiale Facebook e ora quando lo avvio mi si riavvia da solo in cellulare… come posso fare?? 

  26. sapete come posso collegare questo telefono all’ auricolare bluethoot universale? anche se faccio la ricerca di nuovi dispositivi non lo vede!

  27. ciao, mi spiace ma non esiste attualmente nessuna versione di whatsapp compatibile con il Samsung GT-S3350 Ch@t 335

  28. ciao, probabilmente è un problema del tuo router che non offre una compatibilità completa per il Samsung GT-S3350 Ch@t 335

  29. ho scaricato facebook mobile e appena lo avvio si riavvia il cell!! Ma perchè???
    Io e mia cugina abbiamo lo stesso cell e a lei va perfettamente e a me no.. Come mai??

  30. ho comprato il telefono da poco …….pero non riesce a supportare la micro SD cioe quando la metto il telefono si impalla e bisogna spegnerlo per forza …non so se il problema e il telefono o la micro SD ????????

  31. ciao, prova a formattare la microSD oppure prova ad inserirne un’altra così da vedere se dipende da quella o dal tuo cellulare

I commenti sono chiusi.