HTC Desire: Vodafone 360 aggiunto. E Froyo?

Vodafone ha rilasciato un nuovo aggiornamento per gli HTC Desire venduti dall’operatore.

Questo aggiornamento però non è la versione di Android 2.2 Froyo ma aggiunge al telefono la compatibilità con i servizi Vodafone 360, servizi che però non vengono utilizzati da molti clienti.

Per quanto riguarda invece l’aggiornamento ufficile di Android 2.2 Vodafone ha dichiarato che sarà disponibile tra poche settimane.

Per gli HTC Desire no brand invece, l’aggiornamento è già disponibile da domenica (QUI potete trovare i miglioramenti che ha implementato la nuova versione del sistema operativo di Google).

Rimane ancora un mistero la disponibilità di Froyo per gli HTC Desire marchiati H3G e Fastweb.

0 Condivisioni

1 commento su “HTC Desire: Vodafone 360 aggiunto. E Froyo?”

  1. In possesso di HTC Desire abbinato a piano TOP 400 di 3
    Questo pomeriggio ho ricevuto il messaggio che avvisava della disponibilità dell’aggiornamento a 2.2(90 mb)che ho effettuato direttamente dal telefono.
    Completata la procedura di aggiornamento senza intoppi; niente di particolarmente eclatante che salti agli occhi.
    Si trova adesso la possibilità di girare filmati in HD fino a 720 p, l’applicazione torcia che attiva il flash della fotocamera permettendo quindi di avere una torcia sul proprio cellulare (luminosità variabile con 3 intensità, Hotspot WiFi che trasforma il Desire in un Hotspot wireless a cui possono essere associati computer, netbook e altri cellulari per navigare utilizzando la connessione del telefonino, possibilità di spostare le apllicazione dalla memoria interna alla SD.
    Quello che a mio avviso rimane il limite più grande di questo ottimo telefono è la durata della batteria, per il resto molto soddisfatto.

I commenti sono chiusi.