Samsung Galaxy GT-N7105 Note 2 LTE in Germania: ecco tutti i prezzi di Vodafone e Telekom

Samsung sta per iniziare la commercializzazione in Germania del nuovo Samsung Galaxy GT-N7105 Note 2 LTE ed i prezzi non sono sicuramente bassissimi.

I due operatori che hanno infatti l’escusiva per il territorio tedesco sono Telekom e Vodafone. La prima lo propone al prezzo di 739€ mentre la seconda a ben 799€ ovviamente però SIM free cioè libero per tutte le schede e non legato quindi a nessun abbonamento.

L’unica novità è quindi l’introduzione della tecnologia LTE mentre tutto il resto rimane invariato ed include quindi un processore Exynos 4 Quad Core affiancato da 2 GB di memoria RAM, un display touchscreen ampio 5,5 pollici con risoluzione HD ed una fotocamera da 8.0 Megapixel in grado di girare video in qualità massima full HD.

Il Samsung Galaxy GT-N7105 Note 2 LTE potrebbe arrivare anche da noi tra qualche mese anche se attualmente la nostra copertura LTE è davvero scarsa e copre solamente pochissime città tra cui Milano, Roma e Torino.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni