Dopo alcuni mesi arriva ora il Huawei Ascend G330, il primo smartphone con processore Dual Core che va a scontrarsi direttamente con il Sony Xperia U.
Questo device viene infatti venduto in Italia in esclusiva con l’operatore Wind al fantastico prezzo di 199€.
Proprio il processore Dual Core offre una potenza di 1 GHz ed è affiancato da 512 MB di memoria RAM, sufficienti a far girare tutte le applicazioni di Android 4.0 Ice Cream Sandwich senza problemi di rallentamenti o lag.
Le altre caratteristiche includono un display touchscreen da 4 pollici con risoluzione WVGA, una batteria da 1500 mAh, 4 GB integrati per archiviare i dati personali e connettività composta da HSDPA, WiFi, GPS e bluetooth 2.1.
Completa anche la sezione multimediale che si compone di due fotocamere di cui quella principale offre una risoluzione di 5.0 Megapixel, del lettore MP3 e del lettore video.
Il Huawei Ascend G330 diventerà quindi da ora il riferimento per la concorrenza visto che in meno di 200€ trova posto tutto il necessario per far funzionare Android nel migliore dei modi.
Vedremo quindi ora cosa faranno le altre case anche se Sony con il suo Xperia U ha già dato una grande scossa al mercato di fascia media.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.
Ecco le migliori offerte Amazon di oggi:
MIGLIOR DIGITALIZZATORE DI VINILI