Armadio in plastica Livarno Home da Lidl: in offerta al prezzo di 39 euro

Presso i punti vendita Lidl è possibile trovare una fantastica nuova offerta sull’armadio in plastica Livarno Home venduto, ancora per solo pochi giorni, al prezzo di 39 euro.

Questo dispositivo è un’ottima soluzione per organizzare gli spazi domestici o lavorativi in modo facile e funzionale.

Questo armadio in plastica offre un piano d’appoggio regolabile in altezza, che consente di personalizzare l’altezza dei ripiani per adattarli alle diverse esigenze di spazio e di organizzazione.

Inoltre, ogni ripiano ha una capacità di carico massima di 15 kg, garantendo la stabilità e la sicurezza dell’intero armadio.

ACQUISTA SU AMAZON ARMADIO IN PLASTICA

Le dimensioni dell’armadio Livarno Home sono di 65 x 85 x 37 centimetri, rendendolo ideale per l’utilizzo sia in casa che in ufficio.

Grazie alla sua costruzione in plastica resistente, questo armadio è facile da pulire e manutenere nel tempo.

L’armadio Livarno Home è facile da montare, grazie alle istruzioni dettagliate incluse nella confezione.

Inoltre, il prodotto è coperto da una garanzia di tre anni, che testimonia la qualità e l’affidabilità del prodotto.

Potete trovare l’armadio in plastica Livarno Home in super offerta da Lidl fino al 12 marzo 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come l’armadio in plastica Terry disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 7.500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ARMADIO IN PLASTICA

0 Condivisioni