Economico pannello solare fotovoltaico plug-in LightMate prezzo in offerta: da Euronics a 539 euro

Presso i punti vendita Euronics è possibile approfittare di una nuovissima ed ottima offerta sull’economico pannello solare fotovoltaico plug-in LightMate venduto, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 539 euro.

Questo nuovo tipo di pannello è davvero molto innovativo visto che è sufficiente collegarlo ad una presa di corrente di casa per far si che si possa risparmiare sui consumi energetici.

Il sistema permette infatti di poter produrre autonomamente energia convertendo l’energia del sole in energia elettrica.

Quello che però risulta davvero interessante è che viene immessa subito nella rete domestica così da ridurre i costi dell’elettricità della rete pubblica.

ACQUISTA SU AMAZON PANNELLO SOLARE BALCONE

Il montaggio risulta davvero semplificato e sono sufficienti dai trenta ai 45 minuti per renderlo operativo.

Per quanto riguarda i dati tecnici troviamo una comoda presa Schuko di collegamento, un rendimento annuale di 425 KWH ed un inter burocratico semplificato.

Il pennello risulta perfetto per ogni tipo di casa visto che occorrerà posizionarlo in modo che possa assorbire la luce solare per il maggior numero di ore così da avere rendimenti maggiori.

Due le versioni disponibili ed esattamente la prima da giardino con un prezzo di 539 euro e la seconda per balcone da 629 euro.

Nel modello LightMate da giardino il sistema viene posizionato utilizzando dei particolari supporti metallici che vengono posati direttamente sul suolo.

Nel LightMate da balcone invece vengono inclusi tre particolari ganci metallici da montare sulla ringhiera del proprio balcone così da mantenere un’alta stabilità.

Potete trovare l’economico pannello solare fotovoltaico plug-in LightMate in super offerta da Euronics fino al 22 febbraio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come l’economico pannello solare fotovoltaico plug-in LightMate disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PANNELLO SOLARE GIARDINO

ACQUISTA SU AMAZON PANNELLO SOLARE BALCONE

0 Condivisioni