TV LED smart TCL 55P635 da Expert: in offerta al prezzo di 349 euro

Presso i punti vendita Expert è possibile trovare una nuovissima offerta sulla TV LED smart TCL 55P635 venduta, ancora per solo pochissimi giorni, al prezzo di 349 euro.

Lo sconto, su questa televisione, è davvero molto alto e arriva ad essere pari al 22% con un risparmio di ben 100 euro sul prezzo iniziale di listino.

Questa TV LED offre al suo interno caratteristiche tecniche niente male a partire dall’ampio schermo da 55 pollici dotato di risoluzione 4K Ultra HD.

Su di esso è quindi davvero molto piacevole veder scorrere le immagini di film e serie TV in alta definizione.

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART 55 POLLICI

Ovviamente questo modello integra al suo interno un sintonizzatore DVB-T2 che lo rende compatibile con il digitale terrestre di seconda generazione.

Ottima la presenza anche di un modulo WiFi e di una porta ethernet che lo rendono quindi collegabile alla rete internet di casa.

La sezione smart è infatti garantita dal sistema operativo Google TV sulla quale è possibile installare migliaia di giochi e applicazioni.

Oltre a questo è possibile usare la TV per navigare direttamente nel WEB così da aprire tutte le pagine preferite.

Molto interessante anche la presenza di tantissime porte USB e HDMI utili per poter collegare dispositivi esterni come hard disk, console per giocare e computer.

Tutto questo in dimensioni comunque abbastanza compatte e grande infatti 76,5 x 122,6 x 26,7 centimetri.

Potete trovare la TV LED smart TCL 55P635 in super offerta da Expert fino all’11 gennaio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la TV LED smart TCL disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.700 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART 55 POLLICI

0 Condivisioni