Auricolari SBS Music Hero Twin Flow da esselunga: in offerta al prezzo di 9 euro

La catena Esselunga rende disponibile una nuovissima e fantastica offerta sugli auricolari SBS Music Hero Twin Flow venduti, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 9 euro.

Lo sconto, sul prezzo iniziale è davvero altissimo e arriva ad essere pari al 60% e con una diminuzione di oltre 13 euro.

Richiederlo è davvero molto semplice visto che sarà sufficiente mostrare in cassa, al momento del pagamento, la propria carta punti Esselunga Fidaty.

Questi particolari auricolari permettono di poter ascoltare tutta la propria musica preferita anche in mobilità.

ACQUISTA SU AMAZON AURICOLARI BLUETOOH

Con essi non si hanno quindi più scomodi cavi che possono intralciare grazie al collegamento senza fili Bluetooth.

Il raggio operativo è molto ampio e arriva fino ad un massimo di dieci metri così da potersi muovere liberamente.

Tramite il Bluetooth è quindi possibile collegare dispositivi esterni come cellulari, smartphone, lettori MP3 e computer.

Molto interessante anche la presenza di un comodo microfono integrato che permette di poter effettuare e ricevere comodamente le telefonate.

Per quanto riguarda l’autonomia viene dichiarato un utilizzo continuo di tre ore che può essere ampliato ricaricando gli auricolari dalla comoda basetta inclusa nella confezione di vendita.

Completano la dotazione tecnica le dimensioni piccole e contenute, i controlli touch integrati sulle cuffiette e le colorazioni disponibili nera o bianca.

Potete trovare gli auricolari SBS Music Hero Twin Flow in super offerta da Esselunga fino al 30 novembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come gli auricolari TONOMO disponibili, ad un ottimo prezzo e con oltre 16.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON AURICOLARI BLUETOOH

0 Condivisioni