Stampante multifunzione Canon Pixma TS5151 da Eurospin: in offerta al prezzo di 79 euro

Se state cercando un ottimo sistema per stampare a casa la catena di supermercati Eurospin fa al caso vostro visto che rende disponibile la stampante multifunzione Canon Pixma TS5151, ancora per pochi giorni, in offerta al prezzo di 79 euro.

Questa particolare stampante integra al suo interno la tecnologia inkjet tre in uno ed è possibile quindi eseguire diversi lavori.

Con essa è infatti possibile non solo stampare ma anche copiare e scansionare in modo semplice e veloce.

A bordo troviamo un comodo schermo LCD da 6,2 pollici perfetto per mostrare tutte le varie funzioni interne.

ACQUISTA SU AMAZON STAMPANTE MULTIFUNZIONE

Per quanto riguarda la stampa in formato A4 è possibile avviare anche la modalità automatica fronte/retro.

Molto interessante trovare anche la connettività wireless Bluetooth e WiFi così da poter collegare velocemente il proprio smartphone per avere una stampa immediata.

Questo può avvenire facilmente scaricando l’applicazione dedicata App Canon Print disponibile gratuitamente per iOS e Android.

Ottima la risoluzione massima della stampa che arriva a ben 4.800 x 1.200 dpi così da avere stampe ben dettagliate.

Interessante anche la velocità della stampa che è pari a 6,6 imp circa per stampe a colori e 43 secondi circa per foto.

Tutto questo in dimensioni molto compatte, pari a 42,5 x 31,5 x 14,7 centimetri così da poterla facilmente posizionare anche su scrivanie di piccole dimensioni.

Potete trovare la stampante multifunzione Canon Pixma TS5151 in super offerta da Eurospin fino al 30 novembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la stampante multifunzione HP disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 7.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON STAMPANTE MULTIFUNZIONE

0 Condivisioni