Macina sale/pepe elettrico Gourmetmaxx in offerta: da Lidl al prezzo di 17 euro

Presso i punti vendita Lidl è possibile approfittare di una nuovissima ed interessante offerta sul macina sale/pepe elettrico Gourmetmaxx venduto, ancora per pochi giorni, al prezzo di 17 euro.

Questo particolare dispositivo è perfetto da tenere nella propria cucina di casa visto che permette di macinare velocemente sia il sale che il pepe.

Ottimi i materiali utilizzati per la sua fabbricazione visto che troviamo un resistente acciaio inossidabile di ottima qualità.

Molto interessante trovare integrati diversi scomparti per spezie riempibili separatamente così da poterne inserire diverse.

ACQUISTA SU AMAZON MACINA SALE E PEPE

Ottimo anche la possibilità di gestire velocemente il grado di macinazione regolandolo semplicemente con un apposito tasto.

Se il macina sale e pepe è realizzato in acciaio troviamo invece al suo interno un meccanismo di macinazione in ceramica, perfetto e resistente.

Tutto questo in dimensioni molto compatte, facile da impugnare e da sistemare in piccoli cassetti o armadietti della propria cucina di casa.

Potete trovare il macina sale/pepe elettrico Gourmetmaxx in super offerta da Lidl fino al 13 novembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il macina sale/pepe elettrico KZGRIT disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MACINA SALE E PEPE

0 Condivisioni