Pistola per colla a caldo ricaricabile Parkside in offerta: da Lidl al prezzo di 19 euro

La catena di supermercati Lidl rende disponibile una nuovissima offerta sulla pistola per colla a caldo ricaricabile Parkside venduta, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 19 euro.

Con questo particolare device è possibile velocemente incollare diversi tipi di materiali così da poter eseguire piccoli lavori di fai da te.

A bordo troviamo caratteristiche tecniche niente male come un’illuminazione a LED integrata ed una speciale funzione di spegnimento automatico dopo trenta minuti di inattività.

Ottima anche la presenza di una comoda spia a LED indicante la temperatura di funzionamento.

ACQUISTA SU AMAZON PISTOLA PER COLLA

Per quanto riguarda i dati tecnici troviamo una temperatura massima di 180 gradi, un tempo di riscaldamento di 60 secondi ed una portata di colla di massimo 15 grammi al minuto.

Il suo funzionamento è davvero molto semplice ed intuitivo ed è compatibile con le comuni cartucce di colla da Ø 11 millimetri.

Molto ricca la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre alla pistola per colla, anche tre cartucce e una valigetta.

Quello che invece non troviamo in dotazione sono la batteria e il caricabatterie che dovranno invece essere acquistati a parte.

Completa le caratteristiche tecniche la lunghissima garanzia offerta da Lidl che copre questo device fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto.

Potete trovare la pistola per colla a caldo ricaricabile Parkside in super offerta da Lidl fino al 22 gennaio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la pistola per colla a caldo ricaricabile Gogonova disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PISTOLA PER COLLA

0 Condivisioni