Attrezzo multifunzione ricaricabile 3 in 1 Parkside da Lidl: in offerta al prezzo di 69 euro

Presso i centri Lidl è possibile approfittare di una nuovissima offerta sull’attrezzo multifunzione ricaricabile 3 in 1 Parkside venduto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 69 euro.

Questo particolare device risulta perfetto per eseguire piccoli lavori di fai da te ed è adatto a professionisti ma anche a meno esperti.

Il device è multifunzione ed include infatti tre prodotti in uno così da evitare di doversi portare troppo peso in giro.

La sua prima funzione è quella di trapano avvitatore, con 19 livelli di coppia e un livello per trapanare.

ACQUISTA SU AMAZON ATTREZZO MULTIFUNZIONE

Inoltre integra una trasmissione a due velocità con numero di giri da zero a 400 min-¹ o da zero a 1350 min-¹.

Per quanto riguarda la coppia offre un massimo di 35 Nm mentre la larghezza del mandrino è pari a 13 millimetri.

La seconda funzione è invece quella di seghetto con un numero di corse che va da zero a 3.200 min-¹ (a vuoto) e una lunghezza della corsa di 22 millimetri.

Infine la sua terza funzione è quella di attrezzo multifunzione e offre caratteristiche tecniche niente male come un numero di oscillazioni da zero a 20.000 min-¹ (a vuoto) e un angolo di oscillazione di 3,0°.

Il cambio dei vari accessori e la loro sostituzione è davvero molto semplice e immediato e non occorre utilizzare attrezzi esterni.

Questo grazie alla testa facilmente inclinabile e ad un innesto automatico.

Ottima la possibilità di regolare a proprio piacimento il numero di giri così da valutare a seconda delle proprie necessità.

Per il trapano avvitatore risulta davvero interessante anche la possibilità di regolare la rotazione in senso orario o antiorario.

Ricchissima la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre all’attrezzo multifunzione, anche sei punte per trapano, sei punte per avvitatore, una prolunga per le punte e una lama per metallo.

Inoltre sono presenti una lama per il legno, una lama HSS per sega ad immersione, un raschietto, una piastra per levigatrice a delta, tre fogli di carta abrasiva ed infine una comoda valigetta che ne permette il facile trasporto.

Quello che invece non è incluso sono la batteria e il caricabatterie che dovranno invece essere acquistati a parte sempre però da Lidl.

Su questo device troviamo infine una garanzia davvero molto lunga e pari ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto.

Potete trovare l’attrezzo multifunzione ricaricabile 3 in 1 Parkside in super offerta da Lidl fino al 12 marzo 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come l’attrezzo multifunzione ricaricabile 3 in 1 Einhell disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ATTREZZO MULTIFUNZIONE

0 Condivisioni