Set pentole in acciaio Ernesto da Lidl: in offerta al prezzo di 29 euro

Oggi vi proponiamo un’ottima offerta disponibile da Lidl dove viene venduto il set pentole in acciaio Ernesto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 29 euro.

Questo speciale set permette quindi di poter cucinare tantissime diverse ricette grazie alla presenza di tre differenti pentole.

Ognuna di esse è inoltre dotata di un comodo coperchio in vetro con valvola di scarico del vapore.

Davvero ottimi i materiali utilizzati per la loro realizzazione visto che troviamo acciaio e uno speciale fondo con spessore di 1,9 millimetri.

ACQUISTA SU AMAZON SET PENTOLE IN ACCIAIO

Queste padelle sono adatte per tutti i tipi di piano cottura così da poterle utilizzare anche su fornelli ad induzione.

Inoltre sono resistenti al forno e fino ad una temperatura massima di 150 gradi.

Per quanto riguarda le dimensioni e la loro capacità troviamo le seguenti:

  • Pentola 1: 16 x 7,5 centimetri – 1,2 litri
  • Pentola 2: 18 x 8,5 centimetri – 1,75 litri
  • Pentola 3: 20 x 9,5 centimetri – 2,6 litri

Tutto il set di pentole e facilmente lavabile a mano o anche comodamente direttamente in lavastoviglie così da risparmiare tempo e fatica.

Completa la dotazione tecnica la lunghissima garanzia offerta da Lidl che copre questo set fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il set pentole in acciaio Ernesto in super offerta da Lidl fino al 15 gennaio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il set pentole in acciaio Velaze disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 4.200 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SET PENTOLE IN ACCIAIO

0 Condivisioni