Rimuovi calli a batteria Silk’n da Lidl: in offerta al prezzo di 24 euro

Presso i punti vendita Lidl è possibile approfittare di una nuovissima offerta sul rimuovi calli a batteria Silk’n venduto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 24 euro.

Questo particolare dispositivo risulta perfetto per poter rimuovere velocemente i calli dai propri piedi così da renderli più lisci e in ordine.

Essendo resistente all’acqua è possibile utilizzare questo device anche sotto la doccia così da risparmiare tempo e fatica.

A bordo troviamo un piccolo ma potente motore che riesce a far girare velocemente il rullo così da dimezzare i tempi ed avere risultati visibili dopo poche passate.

ACQUISTA SU AMAZON RIMUOVI CALLI

Molto ricca la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre al rimuovi calli, anche due rulli ai macro minerali di ricambio.

Oltre a questo troviamo incluse però anche le batterie così da renderlo subito funzionante e adatto all’uso.

Tutto questo in dimensioni davvero piccole e compatte perfetto quindi da portare anche in vacanza in piccoli zaini o borse.

Potete trovare il rimuovi calli a batteria Silk’n in super offerta da Lidl fino al 24 dicembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il rimuovi calli a batteria MYCARBON disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON RIMUOVI CALLI

0 Condivisioni