Smartphone super economico Wiko Y52 in offerta: da Eurospin al prezzo di 49 euro

Presso i punti vendita Eurospin è possibile approfittare di una nuovissima offerta sullo smartphone super economico Wiko Y52 venduto, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 49 euro!

Questo particolare device è quindi offerto ad un prezzo molto interessante per le caratteristiche tecniche che ha a bordo.

La parte frontale è infatti quasi completamente coperta dall’ampio display touchscreen da 5 pollici e da una piccola fotocamera frontale con risoluzione VGA.

Nella parte posteriore troviamo invece una fotocamera dotata di una risoluzione di 5 Megapixel e adatta a scattare foto da condividere sui social.

ACQUISTA SU AMAZON SMARTPHONE ANDROID

Per quanto riguarda il sistema operativo troviamo una versione personalizzata di Android 11 che riesce a girare discretamente grazie al processore Quad Core da 1,4 GHz affiancato da una memoria RAM di 1 GB.

Come spazio di storage interno troviamo ben 16 GB che sono però ulteriormente espandibili tramite schede micro SD fino a 64 GB.

Molto interessante trovare il pieno supporto alla tecnologia Dual Sim così da poter inserire all’interno due schede telefoniche anche di operatori telefonici diversi.

Completano la dotazione tecnica il supporto alle reti veloci 4G LTE, la batteria da 2.020 mAh e la possibilità di trovarlo nelle colorazioni Grey o Deep Blue.

Potete trovare lo smartphone super economico Wiko Y52 in super offerta da Eurospin fino al 11 settembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come lo smartphone super economico Nokia C2 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 100 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SMARTPHONE ANDROID

0 Condivisioni