Offerta frullatore ad immersione da Eurospin: 2 e 3 settembre 2022 in regalo con un euro in più

Presso i centri Eurospin, presenti su tutta Italia, è possibile approfittare di una nuovissima offerta riservata a tutti i clienti.

Tra il 2 e il 3 settembre 2022 infatti, tutti coloro che faranno una spesa da almeno 35 euro riceveranno, quasi regalato e con un solo euro in più, un fantastico frullatore ad immersione.

Questo prodotto è perfetto per tutti coloro che amano cucinare e realizzare velocemente ottimi frullati estivi, centrifugati o anche passate.

A bordo troviamo infatti un potente motore a due velocità e con una potenza di massimo 350 W così da rendere tutti i tempi ridotti.

ACQUISTA SU AMAZON FRULLATORE AD IMMERSIONE

Il suo funzionamento è davvero molto semplice ed intuitivo visto che sarà sufficiente premere un pulsante per vedere attive le lame.

Una volta utilizzato sarà molto facile da pulire e lavare così da poter essere riposto in piccoli armadietti o cassetti della propria cucina di casa.

Tantissime le colorazioni disponibili che vanno dal nero all’azzurrino così da poter scegliere quella che più piace.

Eurospin precisa che ogni cliente avrà diritto ad un solo frullatore ad immersione anche se dotati di più scontrini da 35 euro o di scontrini multipli di 35 euro.

Per arrivare alla cifra di 35 euro dello scontrino non verranno incluse le ricariche telefoniche, le gift card Eurospin, altri tipi di gift card o libri e riviste.

Potete trovare il frullatore ad immersione in super offerta da Eurospin tra il 2 e il 3 settembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il frullatore ad immersione Braun disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 9.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FRULLATORE AD IMMERSIONE

0 Condivisioni