Offerta smartphone Realme C21Y: da Esselunga al prezzo di 98 euro

Presso i centri Esselunga è possibile portarsi a casa lo smartphone Realme C21Y venduto in offerta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 98 euro!

Questo particolare modello rientra nella fascia media di mercato ma offre al suo interno caratteristiche tecniche niente male.

La parte frontale è infatti quasi completamente occupata dall’ampio display touchscreen da 6,5 pollici che racchiude anche una piccola fotocamera frontale.

Nella parte posteriore troviamo invece un triplo modulo da 13, 2 e 2 Megapixel perfetto per fare buona foto o girare brevi video.

Per quanto riguarda il sistema operativo troviamo Android 11 con un’interfaccia personalizzata dal produttore e chiamata Realme UI.

Davvero ottima la batteria interna da ben 5.000 mAh che promette una lunghissima autonomia.

Grazie alla ricarica veloce a 10 W sarà inoltre possibile ricaricare il cellulare in pochissimo tempo.

Completano la dotazione tecnica i 32 GB di memoria interna, la connettività Bluetooth e il WiFi.

Potete trovare lo smartphone Realme C21Y in super offerta da Esselunga fino al 7 agosto 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come lo smartphone Xiaomi Redmi 9A disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 11.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SMARTPHONE ANDROID

0 Condivisioni