Spazzola ricaricabile per fughe Parkside in offerta: da Lidl al prezzo di 39 euro

Presso i centri Lidl, sparsi su tutta Italia, è possibile trovare una nuovissima ed interessante offerta sulla spazzola ricaricabile per fughe Parkside venduta, ancora per qualche giorno, al prezzo di 39 euro!

Questo particolare prodotto risulta davvero ottimo per tenere sempre in ordine il proprio giardino o terrazzo.

Il device è infatti adatto ad essere utilizzato su pietre naturali, lastre di calcestruzzo, piastrelle, legno o legno composito.

Il funzionamento è inoltre molto semplice ed intuitivo e troviamo una seconda impugnatura inclinabile con scomparto portaoggetti.

ACQUISTA SU AMAZON SPAZZOLA RICARICABILE

Per i quanti riguarda i dati tecnici troviamo un numero di giri a vuoto di 1200 min-¹ e un’altezza del manubrio che può variare da 103 a 123 centimetri.

Molto ricca la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo una spazzola con setole metalliche e una spazzola con setole in nylon così da poter scegliere quella più adatta alla superficie che si sta per pulire.

Quello che invece non è incluso sono la batteria e il caricabatteria che dovranno essere invece acquistati a parte.

Completa la dotazione tecnica la garanzia offerta da Lidl che copre questo prodotto fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto.

Potete trovare la spazzola ricaricabile per fughe Parkside in super offerta da Lidl fino al 16 ottobre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la spazzola ricaricabile per fughe Gloria disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 2.500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SPAZZOLA RICARICABILE

0 Condivisioni