Offerta Decoder DVB-T2 Zephir SCDDVBT2: da Esselunga al prezzo di 22 euro

Presso i punti vendita Esselunga sparsi su tutta Italia è possibile portarsi a casa una nuova ed interessante offerta sul decoder DVB-T2 Zephir SCDDVBT2 venduto, ancora per pochi giorni, al prezzo di 22 euro!

Questo particolare device risulta perfetto per rendere compatibili, con il nuovo digitale terrestre di seconda generazione, anche i televisori meno recenti.

Manca infatti poco prima che il nuovo segnale digitale entri correttamente in funzione e molti canali non saranno quindi più visibili.

Il decoder è infatti in grado di avere diversi tipi di decodifica ed esattamente H.265 HEVC, MAIN 10BIT/H.264 e MPEG-4/MPEG-2.

Per quanto riguarda la risoluzione video è in grado di supportare fino al 1080p così da vedere sempre una buona qualità delle immagini.

Molto comoda la possibilità di attivare una scansione automatica dei canali così da non dover minimamente faticare per trovare i più importanti.

Completano la dotazione tecnica le tantissime porte integrate che comprendono una SCART, una HDMI e infine una USB.

Nella confezione di vendita viene incluso, oltre al decoder, anche un comodo telecomando che ne permette la facile gestione.

Potete trovare il decoder DVB-T2 Zephir SCDDVBT2 in super offerta da Esselunga fino al 16 aprile 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il decoder DVB-T2 EDISION PICCO T265+ disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 13.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON DECODER EDISION

0 Condivisioni
Available for Amazon Prime