Spazzolino elettrico sonic White & Fresh da Eurospin: in offerta al prezzo di 14 euro

La catena di supermercati Eurospin aggiunge al suo catalogo una nuovissima offerta sullo spazzolino elettrico sonic White & Fresh venduto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 14 euro!

Questo particolare prodotto permette quindi di poter tenere tutta la bocca pulita grazie ad una speciale tecnologia Sonic.

Molto utile avere anche un timer dedicato ed intelligente da due minuti che permette quindi di capire quando è arrivato il tempo di sciacquare la bocca.

Per quanto riguarda invece le modalità di pulizia ne troviamo quattro differenti con una frequenza massima di 40.000 Hz.

Molto ricca la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre allo spazzolino elettrico, anche due diverse testine di ricambio.

Tutto questo in dimensioni piccole e compatte così da poter essere posizionato anche in piccoli bagni di casa e su piccoli ripiani.

Potete trovare lo spazzolino elettrico sonic White & Fresh in super offerta da Eurospin fino al 23 marzo 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come lo spazzolino elettrico sonic Oral-B Vitality 100 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 18.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SPAZZOLINO ORAL-B

0 Condivisioni