Spremiagrumi estrattore di succo Severin ES 3566 da Eurospin: in offerta al prezzo di 29 euro

La catena di supermercati Eurospin lancia una nuovissima offerta sullo spremiagrumi estrattore di succo Severin ES 3566 venduto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 29 euro!

Con questo particolare macchinario sarà quindi possibile realizzare ottimi estratti o centrifughe di frutta e verdura da bere a colazione o durante tutta la giornata.

Il prodotto è realizzato con molta cura e con materiali di ottima qualità così da offrire una buona durata nel tempo.

La scocca è infatti in acciaio inossidabile, ben resistente e adatto anche a lunghi utilizzi.

ACQUISTA SU AMAZON ESTRATTORE AAUU

Per quanto riguarda il motore interno è in grado di avere grandi performance e offre una velocità di rotazione massima di 19.000 giri al minuto.

La potenza complessiva è pari a 400 W e questo fa si che non abbia alti consumi energetici.

Completano la dotazione tecnica le dimensioni piccole e compatte pari a 200 x 350 x 280 millimetri così da poterlo posizionare anche in piccole cucine o armadietti.

Potete trovare lo spremiagrumi estrattore di succo Severin ES 3566 in super offerta da Eurospin fino al 13 marzo 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come lo spremiagrumi estrattore di succo AAUU disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ESTRATTORE AAUU

0 Condivisioni