Set ricostruzione unghie SilverCrest da Lidl: in offerta al prezzo di 39 euro

Presso i centri Lidl è possibile trovare una nuova ed interessante offerta sul set ricostruzione unghie SilverCrest venduto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 39 euro!

Questo particolare dispositivo può essere davvero molto utile da tenere in casa visto che permette di prendersi cura delle proprie unghie senza doversi spostare o andare in qualche centro specializzato.

Il funzionamento è molto semplice ed intuitivo e troviamo integrate a bordo quattro lampade UV-A successivamente facilmente sostituibili.

Molto interessate poter impostare una modalità di spegnimento automatico che si avvierà automaticamente dopo 90, 150 o 240 secondi.

ACQUISTA SU AMAZON SET RICOSTRUZIONE LICTIN

Tutto questo in dimensioni molto piccole e compatte pari a 21 x 12,5 x 27,5 centimetri così da poterlo posizionare anche in piccoli armadietti o cassetti della propria casa.

Davvero ricchissima la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo due colle per unghie, due gel UV trasparenti, un gel per french, un olio per unghie e un finishing.

Ma non è tutto, inoltre troviamo cinque lime, uno spingi cuticole, un pennello, un applicatore spot swirl con diverse punte, 100 tamponi, 100 tips per unghie in diverse grandezze ed infine un cutter per tips.

Su questo prodotto Lidl rende disponibile anche un periodo di garanzia davvero molto lungo e pari ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il set ricostruzione unghie SilverCrest in super offerta da Lidl fino al 13 marzo 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il set ricostruzione unghie Lictin disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 320 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SET RICOSTRUZIONE LICTIN

 

0 Condivisioni