compressore portatile Enkho Professional da Eurospin: in offerta al prezzo di 59 euro

Presso i punti vendita Eurospin presenti in Italia è possibile trovare una nuovissima offerta sul compressore portatile Enkho Professional venduto, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 59 euro!

Questo particolare dispositivo risulta essere molto utile da tenere sempre nella propria auto visto il comodo utilizzo.

Con esso è infatti possibile gonfiare, molto velocemente, qualsiasi pneumatico della propria automobile.

Il device integra al suo interno una speciale funzione di depressurizzazione automatica che ne aumenta la sicurezza.

Per quanto riguarda invece il tubo è ad innesto rapido e di tipo flessibile così da essere molto più semplice da inserire.

Parlando invece delle caratteristiche tecniche troviamo una pressione di esercizio che arriva fino ad un massimo di otto bar.

Tutto questo in dimensioni molto piccole e compatte così da poterlo sempre tenere nella propria auto senza che questo occupi troppo spazio.

Potete trovare il compressore portatile Enkho Professional in super offerta da Eurospin fino al 30 gennaio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il compressore portatile WindGallop disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 2.100 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON COMPRESSORE WINDGALLOP

0 Condivisioni