Cavo per ricarica e trasferimento dati Tronic da Lidl: in offerta al prezzo di 9 euro

La catena di supermercati Lidl lancia una nuovissima ed interessante offerta sul cavo per ricarica e trasferimento dati Tronic venduto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 9 euro!

Questo particolare cavo risulta essere davvero molto utile da tenere in casa essendo infatti in grado di caricare i propri dispositivi digitali.

Il prodotto è infatti 3 in 1 essendo infatti dotato di diverse porte per la ricarica di smartphone, cellulari, iPhone, macchine fotografiche o console di gioco.

Con un semplice tocco è infatti possibile cambiare la porta e scegliere tra una micro USB, una USB di tipo C o lightning.

ACQUISTA SU AMAZON CAVO PER RICARICA

La lunghezza del cavo è pari ad un massimo di un metro e può risultare quindi utile anche da portare in viaggio o in vacanza.

Per quanto riguarda le colorazioni sarà possibile trovarlo sia nella versione nera che in quella bianca.

Completa la dotazione tecnica la lunghissima garanzia Lidl che copre questo prodotto fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il cavo per ricarica e trasferimento dati Tronic in super offerta da Lidl fino al 23 gennaio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il cavo per ricarica e trasferimento dati Spigen disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.900 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CAVO PER RICARICA

0 Condivisioni