TV LED smart Inno Hit IH49S da Esselunga: in offerta al prezzo di 279 euro

Presso i centri Esselunga presenti in Italia è possibile trovare una nuovissima offerta sulla TV LED smart Inno Hit IH49S venduta, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 279 euro!

Questa particolare TV è quindi disponibile ad un prezzo molto interessante e punta tutto sul suo ampio schermo da ben 49 pollici.

La risoluzione del display è molto alta, pari a 1920 x 1080 pixel Full HD e quindi adatta a poter vedere serie TV e video in alta definizione.

Molto completa la sezione smart essendo infatti integrata con il sistema operativo Android 9.

Su di esso è quindi possibile far girare migliaia di giochi e applicazioni scaricabili facilmente dallo store di Google.

Di serie ne troviamo già molte e comunque quelle più famose per lo streaming di film e serie TV come Netflix, Prime Video di Amazon e YouTube.

Per quanto riguarda il collegamento con dispositivi esterni troviamo tre porte HDMI e due USB oltre al supporto al WiFi e al Bluetooth.

Con tutte queste porte è quindi possibile collegare tantissimi diversi device come notebook, console per giocare e computer.

Completano la dotazione tecnica il supporto alle nuove reti del digitale terrestre tramite sintonizzatore DVB-T2 integrato, le due casse da otto watt l’una ed infine le dimensioni complessive pari a 110 x 69 x 31,4 centimetri.

Potete trovare la TV LED smart Inno Hit IH49S in super offerta da Esselunga fino al 19 gennaio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la TV LED smart LG 50UP77006LB disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.100 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART LG

0 Condivisioni