Radiosveglia Bluetooth con funzione di ricarica Qi SilverCrest da Lidl: in offerta al prezzo di 39 euro

Oggi vi proponiamo una nuova ed interessante offerta disponibile da Lidl dove viene venduta la radiosveglia Bluetooth con funzione di ricarica Qi SilverCrest proposta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 39 euro!

Questo particolare dispositivo ne racchiude all’interno tantissimi che possono risultare molto utili da tenere nella propria camera da letto o sala.

A bordo troviamo infatti una radio integrata che permette di memorizzare fino ad un massimo di 60 emittenti differenti di cui 30 DAB+ e 30 FM.

Inoltre è possibile impostare fino a due diverse sveglie che possono essere quindi utili da avere per svegliarsi la mattina.

ACQUISTA SU AMAZON RADIOSVEGLIA PHILIPS

Sulla parte superiore è invece presente uno spazio dedicato alla ricarica wireless di smartphone o altri dispositivi compatibili con la tecnologia di ricarica Qi.

Troviamo comunque anche un’uscita USB aggiuntiva che permette la ricarica via cavo.

Nella confezione di vendita viene incluso, oltre alla radiosveglia, anche un comodo cavo di alimentazione che ne permette quindi il funzionamento.

Su questo prodotto Lidl propone infine un periodo di garanzia molto lungo e pari ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la radiosveglia Bluetooth con funzione di ricarica Qi SilverCrest in super offerta da Lidl fino al 9 gennaio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la radiosveglia Bluetooth con funzione di ricarica Qi Philips R7705/10 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 160 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON RADIOSVEGLIA PHILIPS

0 Condivisioni