Pulisci pavimenti ricaricabile SilverCrest da Lidl: in offerta al prezzo di 99 euro

Presso i punti vendita Lidl presenti su tutta Italia è possibile trovare una nuovissima ed interessante offerta sul pulisci pavimenti ricaricabile SilverCrest proposto, ancora per pochi giorni, al prezzo di 99 euro!

Con questo particolare ed efficiente prodotto sarà possibile pulire diversi tipi di pavimenti così da tenere sempre tutto lindo e splendente.

Il funzionamento è infatti molto semplice ed intuitivo e troviamo a bordo uno speciale serbatoio per l’acqua pulita che viene separata da quella sporca grazie ad un altro serbatoio dedicato.

Grazie alla presenza di una batteria integrata agli ioni di litio da 2.600 mAh si può quindi pulire anche in tutte quelle zone dove non è presente una presa di collegamento alla rete.

Molto ricca la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre al pulisci pavimenti, anche un rullo removibile e facilmente lavabile, una stazione di ricarica ed infine un adattatore di rete.

Completa le caratteristiche tecniche la lunghissima garanzia che copre questo prodotto fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il pulisci pavimenti ricaricabile SilverCrest in super offerta da Lidl fino al 18 settembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il pulisci pavimenti ricaricabile Hoover HF822LHC 39400939 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 450 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PULISCI PAVIMENTI

0 Condivisioni