Premi concorso Esselunga 2021: vinci iPhone 13 e bottiglie di spumante!

La catena di supermercati Esselunga lancia un nuovissimo concorso disponibile per tutti i suoi clienti dotati di carta punti Esselunga Fidaty.

Dal 9 al 24 dicembre 2021 infatti, tutti coloro che presenteranno la propria carta punti Esselunga Fidaty in cassa riceveranno una cartolina da grattare.

Ogni cartolina verrà rilasciata per ogni 30 euro di spesa o 50 punti fragola in un unico scontrino.

Per vincere basterà grattare ogni cartolina e se si trovano tre loghi identici si avrà vinto il relativo premio.

Proprio il totale dei premi ha un valore davvero molto alto e pari ad oltre 18 milioni di euro, suddivisi tra diversi prodotti.

In palio troviamo infatti ben 16.000 iPhone 13 e 208.000 bottiglie di spumante ed esattamente 1.000 iPhone al giorno.

L’iPhone 13 in palio è quello dotato di uno storage di 128 GB ed offre caratteristiche tecniche molto interessanti.

A bordo troviamo infatti un ampio display Super Retina XDR da 6,1 pollici che occupa quasi completamente la parte anteriore.

Nella parte posteriore troviamo invece una doppia fotocamera con grandangolo e ultra grandangolo per ottime foto con qualsiasi condizione di luce.

Le altre caratteristiche includono il supporto alle reti veloci 5G, la batteria che è in grado di avere un autonomia di 19 ore di riproduzione video e lo sblocco tramite Face ID.

Per quanto riguarda il vino è invece una bottiglia di Franciacorta Brùt Docg Contadi Castaldi, elegante, caratterizzato da un colore giallo paglierino e di grande fragranza.

Che dire, auguriamo a tutti voi buona fortuna!

0 Condivisioni