TV LED smart Xiaomi 43P1E da Esselunga: in offerta al prezzo di 276 euro

Presso i punti vendita Esselunga è possibile trovare una nuovissima offerta sulla TV LED smart Xiaomi 43P1E proposta, ancora per pochi giorni, al prezzo di 276 euro!

Lo sconto finale è molto alto e pari al 34% così da poter risparmiare oltre 100 euro.

Per ottenerlo sarà sufficiente mostrare la propria carta punti Esselunga Fidaty, facilmente richiedibile presso uno dei punti assistenza.

Questa TV è quindi davvero molto interessante visto che integra al suo interno un ampio pannello da 43 pollici dotato di una risoluzione di 3.840 x 2.160 pixel.

Su di esso è quindi possibile vedere immagini e serie TV ad alta definizione senza perdere dettagli importanti.

Davvero completa la sezione smart visto che al suo interno troviamo il sistema operativo Android TV, personalizzabile e sulla quale è possibile installare migliaia di giochi e applicazioni.

Di serie troviamo già quelle più famose come YouTube, Netflix e Amazon Prime Video.

Completissima anche la parte della connettività presente con il WiFi e il Bluetooth così da poter collegare cuffie senza fili o il modem internet della propria casa.

Ovviamente questo modello è già pienamente compatibile con il digitale terrestre di seconda generazione e questo grazie alla presenza di un sintonizzatore DVB-T2 interno.

Completa la dotazione tecnica le due casse integrate da 8 W l’una, le tante porte USB e HDMI ed infine le dimensioni complessive pari a 96,7 x 61,3 x 21,5 centimetri.

Potete trovare la TV LED smart Xiaomi 43P1E in super offerta da Esselunga fino al 4 dicembre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la TV LED smart LG 43UP75006LF disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART LG

0 Condivisioni