Paesaggio natalizio a LED grande Livarno Home in offerta: da Lidl al prezzo di 49 euro

Presso i centri Lidl è possibile portarsi a casa una nuovissima offerta sul paesaggio natalizio a LED grande Livarno Home proposto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 49 euro!

Questo prodotto permetterà quindi di entrare facilmente nello spirito natalizio grazie alle tantissime luci integrate che creano una piacevole atmosfera.

Molto carino anche il fatto che gli elementi sono semoventi con una speciale musica natalizia.

Davvero utile poter impostare uno speciale timer da sei ore con ripetizione automatica giornaliera così da poter farlo funzionare per lunghi periodi.

Tutto questo in dimensioni comunque molto compatte e pari a 40,5 x 26 x 26 centimetri o 27,5 x 26,5 x 40 centimetri a seconda della versione che si sceglierà.

Su questo prodotto troviamo infine la garanzia Lidl che lo copre fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il paesaggio natalizio a LED grande Livarno Home in super offerta da Lidl fino al 5 dicembre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il paesaggio natalizio a LED grande Generique disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 100 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PAESAGGIO GENERIQUE

0 Condivisioni