Piastra a vapore Babyliss ST395E in offerta: da Esselunga al prezzo di 49 euro

Presso i punti vendita Esselunga troviamo una nuovissima ed interessante offerta sulla piastra a vapore Babyliss ST395E proposta, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 49 euro!

Lo sconto complessivo offerto da Esselunga è davvero molto alto e pari al 50% sul prezzo di listino.

Per ottenerlo sarà sufficiente presentare in cassa la propria carta punti Esselunga Fidaty facilmente richiedibile presso uno dei punti assistenza.

Questa piastra a vapore è davvero molto utile da tenere in casa visto che permette di lisciare i capelli con estrema velocità e precisione.

La temperatura delle due piastre è infatti facilmente regolabile su cinque differenti livelli e può arrivare ad un massimo di 230 gradi.

A bordo troviamo una speciale tecnologia denominata Titanium Ceramic con una ulteriore funzione ionica di anti crespo.

Essendo molto compatta e facile da utilizzare sarà molto semplice da portare anche in viaggio in piccoli zaini o valige.

Potete trovare la piastra a vapore Babyliss ST395E in super offerta da Esselunga fino al 27 novembre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la piastra a vapore Imetec Bellissima My Pro Steam B28 100 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 3.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PIASTRA IMETEC

0 Condivisioni