Braccialetto fitness Oppo Sport da Esselunga: in offerta al prezzo di 24 euro

La catena di supermercati Esselunga lancia una nuovissima ed interessante offerta sul braccialetto fitness Oppo Sport proposto, ancora per qualche giorno, al prezzo di 24 euro!

Lo sconto finale è davvero molto alto e pari al 50% del prezzo di partenza.

Per ottenere tutta questa riduzione di prezzo sarà sufficiente mostrare la propria carta Esselunga Fidaty al momento del pagamento.

Questa speciale smart band è davvero semplice ed utile, non solo per chi fa sport, ma anche per tutti coloro che vogliono monitorare diversi parametri.

ACQUISTA SU AMAZON BRACCIALETTO FITNESS

A bordo troviamo infatti pre installate ben dodici modalità differenti di allenamento così da poter spaziare su diversi sport.

Inoltre troviamo uno speciale sensore che si occupa di monitorare la saturazione di ossigeno nel sangue oltre al classico sensore che monitora la frequenza cardiaca.

Tutte le informazioni vengono mostrate sul piccolo display da 1,1 pollici dotato di tecnologia AMOLED a colori.

Oltre a questo è però possibile collegarlo facilmente al proprio smartphone tramite connettività Bluetooth così da esportare tutti i dati registrati.

Potete trovare il braccialetto fitness Oppo Sport in super offerta da Esselunga fino al 27 novembre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un braccialetto fitness simile disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 21.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON BRACCIALETTO FITNESS

0 Condivisioni