Soffiatore per foglie ricaricabile Parkside in offerta: da Lidl al prezzo di 19 euro

La catena di supermercati Lidl propone una nuovissima offerta sul soffiatore per foglie ricaricabile Parkside venduto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 19 euro!

Questo particolare prodotto può essere davvero molto utile da tenere in casa visto che permette di pulire tutti gli spazi esterni come giardini e vialetti ma anche l’auto o la propria casa.

A bordo troviamo un potente motore che riesce ad erogare una potenza massima di velocità dell’aria pari a 210 km/h e con un numero di giri a vuoto di 12.000 min-¹.

Il design è appositamente realizzato per essere ergonomico e per non affaticare il braccio anche per lunghi periodi.

Nella confezione di vendita troviamo, oltre al soffiatore, anche un tubo con raschiatore per staccare le foglie mentre non troviamo la batteria e il caricabatterie che dovranno essere acquistati a parte.

Questo prodotto può infine beneficiare di un periodo di garanzia davvero molto lungo e pari ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il soffiatore per foglie ricaricabile Parkside in super offerta da Lidl fino al 24 ottobre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il soffiatore per foglie ricaricabile Bsioff disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 100 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SOFFIATORE BSIOFF

0 Condivisioni