Aspirapolvere ricaricabile 2 in 1 Severin da Lidl: in offerta al prezzo di 159 euro

La catena di supermercati Lidl propone una nuovissima offerta sull’aspirapolvere ricaricabile 2 in 1 Severin disponibile, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 159 euro!

Questo particolare prodotto è davvero di ottima qualità e utile in diversi tipo di situazioni.

Con esso è infatti possibile pulire tutti i pavimenti della propria casa o del proprio ufficio ma anche la propria auto.

Con un semplice tocco è infatti possibile staccare l’asta per renderlo compatto e adatto alla pulizia di sedili e cruscotti.

A bordo troviamo una speciale tecnologia digitale del motore da 300 W che riesce ad erogare una potenza massima aspirante di 20 kPa.

Molto interessante anche lo speciale sistema di filtrazione E12 oltre alla spazzola elettrica scorrevole e ad alta velocità dotata di illuminazione a LED.

Potete trovare l’aspirapolvere ricaricabile 2 in 1 Severin in super offerta da Lidl fino al 24 ottobre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come l’aspirapolvere ricaricabile 2 in 1 Hoover Freedom FD22G disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 21.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ASPIRAPOLVERE HOOVER

0 Condivisioni