Altoparlante Majestic Moon economico da Eurospin: in offerta al prezzo di 12 euro

Siete alla ricerca di un altoparlante economico e da pochi euro? Se sì potete valutare la nuovissima offerta di Eurospin che vende l’altoparlante Majestic Moon economico, solo per pochi giorni, al prezzo di 12 euro!

Questo particolare prodotto permette quindi l’ascolto di tutta la propria musica preferita che può essere condivisa dal proprio smartphone, tablet o computer.

Il collegamento può infatti avvenire senza l’utilizzo di fili grazie alla tecnologia Bluetooth 5.0.

Oltre a questo è però possibile collegare un cavo fisico di tipo AUX che viene incluso nella confezione di vendita.

Infine è possibile direttamente inserire una microSD proprietaria dove integrare tutta la musica che successivamente si vuole riprodurre dalle casse integrate.

Molto interessante trovare a bordo anche un microfono integrato che permette di effettuare e fare chiamate in conferenza.

Il funzionamento può avvenire tramite collegamento alla presa di corrente ma anche a batterie visto che ne troviamo una da 1.200 mAh ricaricabile velocemente.

Potete trovare l’altoparlante Majestic Moon economico in super offerta da Eurospin fino al 24 ottobre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come l’altoparlante Aigoss S1 economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 7.500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ALTOPARLANTE AIGOSS

0 Condivisioni