Selfie Ring SBS economico in offerta: da Esselunga venduto al prezzo di 9 euro!

Siete appassionati di selfie e siete sempre pronti per fare foto con i vostri amici o parenti? Se sì potete approfittare della nuovissima offerta disponibile da Esselunga che vende il Selfie Ring SBS economico, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 9 euro e con uno sconto complessivo che arriva al 50%!

Ottenere tutto questo sconto è davvero molto semplice visto che basterà presentare, al momento del pagamento, la propria carta punti Esselunga Fidaty e automaticamente sarà applicata la diminuzione di prezzo.

Il Selfie Ring di SBS è uno strumento davvero molto utile visto che permette di realizzare velocemente ottimi autoscatti e selfie.

Questo avviene grazie alla presenza di un’ampia luce a LED che sarà da posizionare al di sopra del proprio smartphone così da avere sempre una ulteriore illuminazione.

ACQUISTA SU AMAZON SELFIE RING EASYULT

L’intensità della luce è oltretutto regolabile facilmente tramite un comodo bottone mentre il fissaggio al telefono avviene tramite una comoda clip di aggancio così da essere compatibile con qualsiasi tipo di smartphone o telefono.

Potete trovare il Selfie Ring SBS economico in super offerta da Esselunga fino al 15 settembre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il Selfie Ring EasyULT economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 150 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SELFIE RING EASYULT

 

0 Condivisioni