Auricolari wireless Music Hero economici da Esselunga: in offerta al prezzo di 19 euro!

Presso i punti vendita Esselunga è possibile acquistare una nuovissima offerta sugli auricolari wireless Music Hero economici proposti, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 19 euro e con uno sconto finale del 50%!

Per poter sfruttare questa promozione è sufficiente presentare in cassa la propria carta punti Esselunga Fidaty facilmente richiedibile presso uno dei punti assistenza.

Questi auricolari si contraddistinguono per la buona qualità e facilità d’uso. Con un semplice tocco è infatti possibile collegarli al proprio smartphone o computer così da non dover avere scomodi cavi.

Il collegamento avviene infatti tramite tecnologia Bluetooth e il raggio operativo arriva fino ad un massimo di dieci metri.

Molto comoda la presenza di un doppio microfono integrato che permette quindi di poter rispondere o effettuare chiamate senza dover usare direttamente il proprio telefono.

Completa la dotazione tecnica la batteria integrata che promette fino a 2,5 ore di utilizzo che possono però essere estese grazie alla presenza di una basetta di ricarica da 300 mAh.

Potete trovare gli auricolari wireless Music Hero economici in super offerta da Esselunga fino al 15 settembre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come gli auricolari wireless HOMSCAM economici disponibili, ad un ottimo prezzo e con oltre 16.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON AURICOLARI HOMSCAM

0 Condivisioni