Xiaomi Redmi Note 9T 5G economico in offerta: da Esselunga proposto al prezzo di 188 euro!

Presso i centri Esselunga presenti in Italia è possibile acquistare una nuovissima offerta sullo smartphone Android Xiaomi Redmi Note 9T 5G economico proposto, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 188 euro!

Questo potente smartphone può quindi sfruttare le nuovissime reti 5G ad alta velocità così da scaricare e navigare anche in mobilità senza alcun problema di rallentamento.

A bordo tutto il sistema viene gestito da Android 10 e questo gira senza problemi grazie al processore Octa Core integrato e affiancato da una memoria RAM di 4 GB.

Molto interessante la sezione fotografica posizionata nella parte posteriore dove troviamo tre moduli rispettivamente da 48, 2 e 2 Megapixel mentre nella parte frontale ne troviamo uno da 13 Megapixel adatto allo scatto di selfie.

Le altre principali caratteristiche tecniche includono un ampio display touchscreen da 6,53 pollici dotato di risoluzione Full HD+, un lettore di impronte digitali posizionato nella parte laterale ed infine una batteria da 5.000 mAh a lunga durata.

Con solo un euro in più sarà inoltre possibile portarsi a casa anche un paio di cuffie a padiglione Music Hero del valore di 29 euro.

Potete trovare lo smartphone Android Xiaomi Redmi Note 9T 5G economico in super offerta da Esselunga fino al 15 settembre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon lo smartphone Android Xiaomi Redmi Note 9T 5G economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON XIAOMI REDMI NOTE 9T 5G

0 Condivisioni