TV LED United H44/HK46 economica da Esselunga: disponibile in offerta al prezzo di 95 euro!

Oggi vi proponiamo una nuovissima offerta disponibile presso i punti vendita Esselunga dove troviamo la TV LED United H44/HK46 economica, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 95 euro!

Questa particolare TV offre un ampio display da 24 pollici dotato di risoluzione di 1366 x 768 pixel adatto quindi per poter vedere i canali del digitale terrestre.

Questo può avvenire grazie anche alla presenza di un sintonizzatore DVB-T2 integrato che lo rende compatibile con il nuovo standard televisivo.

Davvero molto utile anche la possibilità di collegarlo velocemente ad un PC grazie alla porta HDMI integrata. Il cavo dovrà però essere acquistato a parte con pochi euro.

Avendo quindi dimensioni piccole e compatte sarà davvero molto semplice posizionarlo in piccoli locali o stanze della propria casa o ufficio.

Potete trovare la TV LED United H44/HK46 economica in super offerta da Esselunga fino all’4 agosto 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la TV LED Smart LG 24TN510SPZ economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 800 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED LG 24 POLLICI

0 Condivisioni