Stazione di ricarica USB SilverCrest economica da Lidl: venduta in offerta al prezzo di 16 euro!

Presso i punti vendita Lidl è possibile trovare una nuovissima offerta sulla stazione di ricarica USB SilverCrest economica proposta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 16 euro!

Questa particolare stazione di ricarica risulta essere davvero molto utile per caricare tutti i propri dispositivi smart come telefoni, smartphone, smartwatch o tablet.

Questo grazie alla presenza di ben cinque porte USB di cui una dotata di una particolare tecnologia Qualcomm Quick Charge 3.0 per una ricarica molto più veloce.

Tutto questo in dimensioni piccole e compatte così da essere adatta a lunghi o più corti viaggi.

ACQUISTA SU AMAZON STAZIONE ORANGECK

Questo prodotto può infine contare su un periodo di garanzia molto lungo e pari a tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la stazione di ricarica USB SilverCrest economica in super offerta da Lidl fino all’11 luglio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la stazione di ricarica USB Orangeck economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 400 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON STAZIONE ORANGECK

0 Condivisioni