Cuffie auricolari bluetooth con custodia di ricarica Taotronics in offerta: da Lidl al prezzo di 29 euro!

La catena di supermercati Lidl propone una nuovissima ed interessante offerta sulle cuffie auricolari bluetooth con custodia di ricarica Taotronics proposte, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 29 euro!

Queste particolari cuffiette sono facilmente collegabili al proprio smartphone grazie alla tecnologia Bluetooth integrata e questo permette di non dover avere scomodi cavi.

Davvero ottima la qualità del suono emessa grazie anche ad una qualità dei bassi davvero notevole.

Ascoltare la propria musica preferita è quindi davvero molto piacevole e la batteria integrata offre un’autonomia di massimo cinque ore.

Questa può però essere estesa a ben 25 grazie alla comoda basetta inclusa nella confezione di vendita.

Molto interessante infine trovare un microfono integrato che permette quindi di effettuare facilmente chiamate senza dover effettivamente avere il telefono in mano.

Potete trovare le cuffie auricolari bluetooth con custodia di ricarica Taotronics in super offerta da Lidl fino all’11 luglio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come le cuffie auricolari bluetooth con custodia di ricarica Soundcore disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 3.800 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CUFFIE SOUNDCORE

0 Condivisioni