Cuffie antirumore con Bluetooth Parkside in offerta: da Lidl vendute al prezzo di 39 euro!

La catena di supermercati Lidl propone una nuovissima offerta sulle cuffie antirumore con Bluetooth Parkside economiche proposte, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 39 euro!

Queste particolari cuffie permettono di proteggere le orecchie e quindi l’udito, riducendo il rumore di 28 dB che risulta essere il valore di protezione dal rumore SNR.

Molto interessante trovare a bordo una speciale funzione di ricetrasmittente con microfono e cuffie mentre le fonti di audio esterne sono trasmissibili tramite tecnologia senza fili Bluetooth.

Molto comodo anche trovare un comando tattile a cinque pulsanti con posizione facilmente regolabile.

ACQUISTA SU AMAZON CUFFIE ZOHAN

Per quanto riguarda la batteria ne troviamo una integrata che può essere ricaricata con un semplice cavo USB di tipo C.

Nella confezione di vendita troviamo infatti, oltre alle cuffie, anche un cavo per ricarica da USB A a USB C ed infine un cavo audio da 3,5 millimetri.

Questo prodotto può infine contare su un periodo di assistenza molto lungo e pari a tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare le cuffie antirumore con Bluetooth Parkside economiche in super offerta da Lidl fino al 4 luglio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come le cuffie antirumore con Bluetooth ZOHAN 042 economiche disponibili, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CUFFIE ZOHAN

0 Condivisioni